Guide Fischelin

« Guide Fischelin »

Come negli anni scorsi in perfetto formato tascabile la guida gastronomica della Società Gastronomica del Pesce d'Oro offre ai lettori moltissime informazioni utili per gli amanti del pesce e per coloro che lo vogliono diventare.

Riassumendo: nella Svizzera e nei Paesi confinanti 110 esercizi  hanno il diritto di offrire le proprie arti culinarie sotto l'emblema della Società Gastronomica del Pesce d'Oro.

Anche dopo oltre 50 anni dalla sua fondazione la Sociatà resta fedele ai propri principi di premiare solo un numero ristretto di esercizi e di osservare scrupolosamente le regole (sono pubblicate nella guida) che permettono di premiare una «Cucina di pesce raccomandata». Con controlli anonimi di controllori specializzati si puo garantire che gli esercizi premiati continuino a rispettare le esigenze ad alto livello della premiazione.

Una lista ordinata secondo la località e una ordinata secondo la «Rete» offrono la possibilità di vedere una descrizione dettagliata di ogni esercizio, con informazioni di ogni genere (tipo di cucina, telefono, internet / eMail, carte di credito, ubicazione, specialità, giorni di riposo).

La « Guide Fischelin » potrà essere richiesta fin d'ora al prezzo di CHF 0.--  nel nostro Shop Online o scaricata gratuitamente come PDF [qui] or sotto «I ristoranti».

Guide Fischelin

Aktuelle Ausgabe

Der 186 Seiten umfassende « Guide Fischelin 2019 » kann ab Dezember 2018 online bestellt oder kostenlos online gelesen und heruntergeladen werden.

Fatti

Edizione: 23000 pezzi